FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi a InterTV: “Presto per parlare di classifica. Sorteggi? Non semplicissimi”

Inzaghi a InterTV: “Presto per parlare di classifica. Sorteggi? Non semplicissimi”

Dopo l'analisi fatta in conferenza stampa, di seguito le dichiarazioni rilasciate dal mister a Inter TV

Egle Patané

Dopo i commenti a caldo rilasciati ai colleghi delle varie tv e l'analisi fatta in conferenza stampa, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi analizza la gara del Bentegodi, vinta per 3-1 contro l’Hellas Verona anche ai canali ufficiali del club: "Penso che avevamo approcciato bene la gara il primo quarto d’ora, poi abbiamo preso gol e nel secondo tempo potevamo fare meglio ma a volte è giusto dare merito all’avversario. Il Verona ha fatto un’ottima partita, è una squadra organizzata che darà filo da torcere a tutti quanti" ha detto a Inter TV. 

Su Correa:

"Sì, vanno fatti i complimenti a tutta la squadra. Al Tucu, a Lautaro che aveva avuto questo problemino che lo aveva rallentato. Bravi tutti, poi chiaro che per il Tucu, un esordio con due gol in dieci minuti, sia stata una serata magnifica, per lui e per tutti i tifosi che ci hanno incitato per tutti i novanta minuti ed è giusto dedicare la vittoria a loro”.

Quanto pesano questi tre punti?

"Sono passate solo due partite. Sapevamo che il Verona poteva crearci dei problemi e ce li hanno creati soprattutto nella seconda metà del primo tempo. Siamo stati bravi a organizzarci bene e fare un ottimo secondo tempo”.

Cosa significa vincere prima della sosta?

"Avremo quindici giorni per lavorare, purtroppo avrò pochi giocatori ma faremo il massimo con i giocatori che rimarranno alla Pinetina. Purtroppo il calendario ha detto seconda e terza gara in trasferta e ci prepareremo bene per la Samp".

Sui sorteggi di Champions:

“Non semplicissimo come girone. Conosciamo il Real, conosciamo lo Shakhtar con un allenatore italiano molto bravo e lo Sheriff ha fatto quattro turni preliminari e anche loro vorranno fare la loro parte”.

tutte le notizie di