FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

InterNazionali – Uruguay-Argentina: Vecino sfida Lautaro. Dubbio Messi

BRASILIA, BRAZIL - JUNE 18: Players of Uruguay and Argentina line up for the national anthems prior to a group A match between Argentina and Chile as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Mane Garrincha Stadium on June 18, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

A mezzanotte calcio d'inizio del grande classico del Sud America: partita che pesa molto di più per la Celeste

Alessandro Cavasinni

Grande attesa in Sud America per il grande classico tra Uruguay e Argentina in programma oggi a Montevideo (calcio d'inizio ore 0.00 italiane). Gara particolarmente importante per la Celeste, mentre Messi e compagni sono quasi certi di un posto per il Qatar. Proprio Messi è il grande dubbio della vigilia per Scaloni: l'attaccante del PSG non è al meglio e i dubbi sulla sua presenza dal 1' non sono ancora stati sciolti. In caso di forfait, Dybala o il giovane talento Alvarez in ballottaggio per affiancare Lautaro, mentre l'altro interista Correa partirà dalla panchina.

Tabarez, sull'altro fronte, deve fare i conti con una sterminata lista di assenze: out Viña, Coates, Valverde, De Arrascaeta, De la Cruz, Cavani, Darwin Nuñez e Maxi Gomez. Spazio agli inossidabili Caceres, Godin, Vecino e Suarez.

tutte le notizie di