FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

InterNazionali – Svizzera-Italia: Barella dal 1′, Bastoni in panchina

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 02: Nicolò Barella of Italy  looks on during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Bulgaria at Artemio Franchi on September 02, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mancini conferma l'interista a centrocampo e in difesa rilancia Chiellini e Di Lorenzo. Sensi di nuovo in tribuna

Alessandro Cavasinni

Stasera in campo a Basilea (ore 20.45) l'Italia proverà a mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai Mondiali 2022 dopo il deludente pari interno con la Bulgaria. Tante le assenze nella Svizzera (Freuler, Shaqiri, Xhaka, Embolo, Gavranovic e Mbabu le defezioni più pesanti), ma anche in casa azzurra il c.t Mancini dovrà fare a meno di qualche pezzo importante (da Spinazzola a Belotti).

Si va verso la conferma del 4-3-3 con gli innesti di Di Lorenzo e Chiellini in difesa al posto di Florenzi e Acerbi. Dubbio Verratti: se non ce la dovesse fare, dentro Locatelli. In attacco, Chiesa e Insigne ancora con Immobile. Titolare l'interista Barella, Bastoni verso la panchina e Sensi ancora in tribuna.

PROBABILE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

tutte le notizie di