FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

InterNazionali – Perù-Uruguay, Tabarez non fa a meno di Vecino

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 28: Matias Vecino of Uruguay looks on before a group A match between Uruguay and Paraguay as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Estadio Olímpico Nilton Santos on June 28, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

Il centrocampista nerazzurro stanotte sarà tra i titolari della Celeste per la sfida al Perù

Alessandro Cavasinni

Nell'Uruguay che stanotte (calcio d'inizio ore 3.00 italiane) farà visita al Perù per un match di qualificazione ai Mondiali in Qatar, l'interista Matias Vecino sarà certamente titolare nella mediana che vedrà come suo compagno di reparto il madridista Valverde e lo juventino Bentancur. Da capire se il centrocampo sarà schierato a rombo oppure in linea in una sorta di 4-4-1-1 con De Arrascaeta alle spalle di Maxi Gomez come provato nell'allenamento della vigilia. Da sottolineare le assenze di Suarez (infortunato) e Cavani (bloccato in Inghilterra in considerazione della pandemia).

PROBABILE URUGUAY (4-4-1-1): Muslera, Nandez, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, Vecino, Brian Rodriguez; De Arrascaeta; Maxi Gomez.

tutte le notizie di