FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Udinese sarà la partita dei club: nerazzurri in campo con maglia speciale

MILAN, ITALY - AUGUST 21: The FC Internazionale fans during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alcune maglie saranno anche messe all'asta per Inter Campus. Prevista anche visita alla Sala Coppe

Christian Liotta

In occasione di Inter-Udinese, in programma il 31 ottobre alle 12.30, gli Inter Club tornano protagonisti a San Siro. Il lunch match dell’undicesima giornata di Serie A sarà infatti dedicato al Centro Coordinamento con una serie di iniziative speciali. La partita dedicata agli Inter Club torna finalmente in presenza, con i soci che potranno vivere nuovamente in prima persona l’emozione di San Siro. Per l’occasione, la prima squadra scenderà in campo con una maglia speciale: i nomi dei quasi 900 Club attivi nel mondo saranno inseriti all’interno dei numeri.

Alcune delle maglie indossate dai calciatori verranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto a Inter Campus. La Jersey dedicata sarà inoltre disponibile per i tifosi su store.inter.it, Inter Store Milano e Inter Store San Siro. Per ringraziare gli oltre 100mila soci attivi nel mondo, in continua crescita, un ampio minutaggio dei LED a bordocampo sarà dedicato a loro. Le iniziative speciali coinvolgeranno anche nell’HQ nerazzurro, dove alcuni Inter Club parteciperanno ad una visita guidata della Sala Coppe, dove potranno vedere il trofeo conquistato con la vittoria 19esimo Scudetto e dove verranno premiati per l’anniversario della loro fondazione.

tutte le notizie di