FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Contro il Torino l’ultima del 2021 a San Siro: biglietti a partire da 10 euro

MILAN, ITALY - NOVEMBER 24: General view inside the stadium prior to the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Giuseppe Meazza Stadium on November 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutte le info per il match in programma mercoledì 22 dicembre alle 18.30 a San Siro

Raffaele Caruso

Si avvicina l'ultimo appuntamento del 2021 a San Siro con l'Inter. Dopo il 4-0 con il Cagliari, i  nerazzurri sono attesi dalla sfida con il Torino in programma mercoledì 22 dicembre alle 18:30. Il club comunica che sono in vendita i biglietti per il match a partire da soli 10 euro, acquistabili come sempre su inter.it/tickets con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio. Gli abbonati alla stagione 2019/2020 avranno ancora accesso ai prezzi speciali loro riservati nella fase di prelazione e potranno acquistare biglietti per portare fino a 4 amici interisti.

Si ricorda ai tifosi che da queste sfide sarà necessario esibire il Green Pass che attesi l’avvenuta vaccinazione o la guarigione da Covid19 mentre non sarà possibile accedere in seguito ad un risultato negativo di un tampone.

tutte le notizie di