FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Spezia, cancelli di San Siro aperti dalle 16.30: le informazioni utili

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: General view inisde the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il club nerazzurro ai tifosi: "Si raccomanda di presentarsi agli ingressi con largo anticipo per agevolare le operazioni di afflusso"

Mattia Zangari

Domani pomeriggio, i cancelli del Meazza apriranno alle 16.30, due ore esatte prima del fischio di inizio di Inter-Spezia. Lo comunica ufficialmente il club nerazzurro, ricordando a tutti i tifosi "di presentarsi agli ingressi con largo anticipo per agevolare le operazioni di afflusso. Sarà infatti necessario sottoporsi ai controlli di sicurezza, la cui procedura prevede il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità.

"I presenti - informa l'Inter - sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina per tutta la permanenza all'interno dello stadio. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. Ricordiamo infine che in tutto lo stadio è vietato fumare".

tutte le notizie di