FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Spezia, dal 16 novembre via alla vendita dei biglietti: le info utili

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: FC Internazionale fans show their support before the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il match è in programma il 1° dicembre al Meazza alle 18.30

Raffaele Caruso

L’ultimo mese del 2021 per l'Inter si aprirà al Meazza: mercoledì 1 dicembre la squadra nerazzurra ospita alle 18.30 lo Spezia dell'ex Thiago Motta. Il match rappresenta un’altra occasione per la squadra di Inzaghi di guadagnare tre punti importanti per il cammino in campionato, di fronte al pubblico nerazzurro che come sempre è chiamato a spingere e sostenere la squadra.

"Biglietti in vendita a prezzi accessibili per tutti, a partire da soli 5 euro per la fase riservata agli abbonati 19-20 e 10 euro per la vendita libera", precisa l'Inter. Ecco le date e fasi di vendita:

FASE 1 – Abbonati alla stagione 19-20 | Solo su inter.it/tickets

In questa prima fase, gli abbonati potranno acquistare 4 biglietti per sé e fino ad altri 3 accompagnatori, utilizzando il numero della tessera SiamoNoi per accedere alla vendita. Dalle ore 10.30 di martedì 16-11 e fino a mezzanotte, si potrà acquistare nel proprio settore di abbonamento occupato nel 19-20. Il giorno seguente, sempre dalle ore 10.30, chi non avrà ancora acquistato potrà invece farlo in qualsiasi settore disponibile. Il settore secondo anello verde sarà riservato agli abbonati 19-20 di secondo anello verde in tutte e due le giornate di vendita.

FASE 2 - Soci Inter Club 21-22 | Solo su inter.it/tickets

Dalle ore 10.30 di giovedì 18-11 si potranno acquistare fino a 4 biglietti, per se stessi e fino ad altri 3 soci Inter Club 21-22. Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare come di consueto il numero della tessera Inter Club.

FASE 3 - Vendita Libera

Dalle ore 10.30 di venerdì 19-11 scatta la vendita libera per tutti, solo su inter.it/tickets. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da sabato 20 novembre.

In caso di impossibilità a recarsi all’evento, i biglietti saranno cedibili una sola volta collegandosi a inter.it/cessione, a partire dalle 12.00 di martedì 30 novembre fino al calcio di inizio. L’ingresso allo stadio è vincolato al possesso del Green Pass, da esibire preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. È consigliato presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio.

tutte le notizie di