FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Sheriff, a San Siro oltre 40mila spettatori. Aperto il terzo anello rosso

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: FC Internazionale fans show their support before the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutte le informazioni utili per i tifosi in vista della notte di Champions League

Mattia Zangari

San Siro è pronto a mettersi l'abito elegante per un'altra notte di Champions League: alle 21, andrà in scena Inter-Sheriff Tiraspol, gara valida per la terza giornata del girone D della massima competizione europea per club.  Sugli spalti - riferisce il club milanese - saranno oltre 40.000 gli spettatori che caricheranno la squadra di Simone Inzaghi e potranno aumentare nelle prossime ore: sono, infatti, disponibili gli ultimi biglietti, anche del terzo anello rosso, aperto per l'occasione. I tifosi nerazzurri possono acquistare gli ultimi tagliandi - a partire da 25€ - come sempre su inter.it/tickets ma anche presso le biglietterie di San Siro, che saranno aperte dalle 17:30 alle 21:30.

I cancelli del Meazza apriranno alle 18.30. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione, per agevolare le operazioni di afflusso, di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, già a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli. Sarà infatti necessario sottoporsi ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l'attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. Si ricorda, infine, che in tutto lo stadio è vietato fumare.

tutte le notizie di