FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Shakhtar, al via la vendita libera dei biglietti: le info utili

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: A general view of the stadium before the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Match point a San Siro per l'Inter di Inzaghi

Raffaele Caruso

Mercoledì 24 novembre, alle 18.45, l’Inter ospita a San Siro lo Shakhtar Donetsk, in un match che si preannuncia decisivo per le sorti della squadra nerazzurra in Champions League.

Dalle ore 10.30 di oggi, giovedì 11 novembre, è scattata la vendita libera per tutti, solo sul sito dell'Inter. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da domani, venerdì 12 novembre.

INFORMAZIONI UTILI

In caso di impossibilità a recarsi all’evento, i biglietti saranno cedibili una sola volta a terze persone, a partire dalle 12.00 di martedì 23 novembre fino al calcio di inizio, collegandosi alla pagina inter.it/cessione L’ingresso allo stadio è vincolato al possesso del Green Pass, da esibire preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. È consigliato presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio.

tutte le notizie di