FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Shakhtar, lunedì 8 novembre via alla vendita dei biglietti: le info utili

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: A general view outside the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Prima fase dedicata agli abbonati, la seconda ai soci Inter Club. Vendita libera dall'11 novembre

Mattia Zangari

Comincerà lunedì 8 novembre, e si comporrà di tre fasi, la vendita dei biglietti per Inter-Shakhtar di Champions League, l'ultima gara del girone europeo che i nerazzurri di Simone Inzaghi giocheranno a San Siro. Ecco tutte le informazioni utili, rese note dal club milanese:

FASE 1 – Abbonati alla stagione 19-20 | Solo su inter.it/tickets

In questa prima fase di vendita, gli abbonati potranno acquistare 4 biglietti per sé e fino ad altri 3 accompagnatori, utilizzando il numero della tessera SiamoNoi per accedere alla vendita. Dalle ore 10.30 di lunedì 8 novembre e fino a mezzanotte, si potrà acquistare nel proprio settore di abbonamento occupato nella stagione 19-20. Il giorno seguente, sempre dalle ore 10.30, chi non avrà ancora acquistato potrà invece farlo in qualsiasi settore disponibile. Il settore secondo anello verde sarà riservato agli abbonati 19-20 di secondo anello verde in tutte e due le giornate di vendita.

FASE 2 - Soci Inter Club 21-22 | Solo su inter.it/tickets

Dalle ore 10.30 di mercoledì 10 novembre si potranno acquistare fino a 4 biglietti, per se stessi e fino ad altri 3 soci Inter Club 21-22. Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare come di consueto il numero della tessera Inter Club.

FASE 3 - Vendita Libera

Dalle ore 10.30 di giovedì 11 novembre scatta la vendita libera per tutti, solo su inter.it/tickets. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da venerdì 12 novembre.

tutte le notizie di