L’Inter prosegue nel suo processo di crescita e raggiunge sette milioni di fan su Facebook, un risultato ottenuto da tutta la società, dovuto alle prestazioni della squadra e alle strategie di brand positioning del Club. Una crescita che ha avuto un’accelerazione negli ultimi mesi, i like arrivano da tutto il mondo, dall’Indonesia al Brasile, dagli USA ai paesi del Middle East. Oltre l’80% dei fan della nuova stagione sono internazionali. Questo risultato, frutto della strategia della Media House, è figlio della maggior attenzione per i contenuti che il Club nerazzurro ha implementato negli ultimi mesi: nuove grafiche, linguaggi moderni e il rebrand di Inter TV, che è coinciso con una maggior capacità produttiva. Sempre più contenuti internazionali, pensati per una fruizione multicanale. La crescita delle strategie social e digital della Società è un segnale forte della consapevolezza che il Club sta trasformandosi in una moderna società di intrattenimento che mette al centro il tifoso.

Sezione: News / Data: Ven 08 dicembre 2017 alle 14:42
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print