FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – L’Inter ritrova Sensi: Inzaghi lo considera un attaccante

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Stefano Sensi of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between FC Internazionale and Futbol'nyj Klub Dynamo Kyïv at U-Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio rimediato contro la Sampdoria

Raffaele Caruso

Stefano Sensi ha messo nel mirino la Lazio: il centrocampista azzurro, tornato ad allenarsi in gruppo, cercherà di tornare a disposizione di mister Inzaghi in vista della sfida dell'Olimpico, in programma sabato pomeriggio.

L'ex Sassuolo - come riportato da La Gazzetta dello Sport - al massimo sarà in panchina, ma per Inzaghi si tratta di un recupero importante. Sensi infatti non è considerato solo una pedina fondamentale a centrocampo, ma anche in attacco: se fosse stato al 100%, avrebbe giocato al fianco di Dzeko contro la Lazio, facendo così rifiatare i sudamericani Lautaro, Correa e Sanchez.

Per Inzaghi infatti Sensi è considerato anche un vero attaccante, una spalla da schierare ad una punta, come visto alla prima di campionato contro il Genoa o nel precampionato.

tutte le notizie di