FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, quota rasoterra contro lo Sheriff. Si gioca anche sull’intervento Var

ROME, ITALY - OCTOBER 16: Players of FC Internazionale line up prior to the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

La vittoria dei nerazzurri paga 1,18. Quote basse per i gol di Dzeko e Lautaro, occhio a Castaneda

Redazione FcInterNews

Dopo aver ottenuto un solo punto in due partite, l’Inter non può permettersi più passi falsi in Champions League e l’arrivo della sorpresa Sheriff Tiraspol, primo dopo due giornate a punteggio pieno, potrebbe rilanciare prepotentemente le quotazioni dei nerazzurri. Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono i campioni d’Italia favoritissimi a quota rasoterra, 1,18, contro il 14 dei moldavi mentre il pareggio si gioca a 7,50. Dopo essere rimasta a secco nelle prime due gare del girone, l’Inter vuole rifarsi contro lo Sheriff tanto che una gara ricca di gol, l’Over 3,5 è dato a 1,88, non è da escludere.

In Europa gli arbitri tendono a lasciar correre ma non è escluso un aiuto da parte del Var, opzione offerta a 4,25. Simone Inzaghi punta forte sui suoi due gioielli, Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Il bosniaco vuole timbrare il cartellino anche in Champions magari regalando il successo alla propria squadra: una Combo, vittoria dell’Inter con Dzeko nel tabellino dei marcatori, assai probabile vista la quota di 1,77. Lautaro però non vorrà mancare alla festa tanto che una doppietta del Toro allo Sheriff si gioca a 4,50. I ragazzi di Jurij Vernydub, primi nel girone a punteggio pieno, vogliono però continuare a sognare e per compiere l’ennesima impresa di questa campagna europea si affidano a Frank Castaneda: il capitano dello Sheriff Tiraspol, è il giocatore più talentuoso della formazione moldava e una sua rete alla Scala del calcio pagherebbe 5 volte la posta.

 

 

(Jamma.tv)

tutte le notizie di