FC Internazionale Milano e ManpowerGroup annunciano di aver consolidato ulteriormente la loro partnership fino al 2022. L'azienda leader globale nelle innovative workforce solutions sarà Premium Partner per le prossime tre stagioni e garantirà i servizi di selezione, formazione e gestione di figure professionali specializzate e qualificate per l’organizzazione e la gestione delle partite e degli eventi del club nerazzurro.

La collaborazione è stata rinnovata oggi presso il nuovo “Inter HQ” da Riccardo Barberis, amministratore delegato di ManpowerGroup Italia, e Alessandro Antonello, CEO Corporate dei nerazzurri. La partnership conferma la fiducia fra due realtà che condividono importanti valori aziendali e che da tre anni collaborano insieme con l’obiettivo comune di promuovere il talento e la cultura sportiva. Il valore della partnership consiste nel lavoro di accoglienza e sicurezza del team di coordinamento e degli steward che assistono i tifosi in ogni partita. Uno dei punti di forza che ha dato ulteriore valore a questo servizio è l’attenzione e la cura nello svolgere questo importante ruolo: per sottolineare questo impegno l’anno scorso sono stato premiati in campo a San Siro i Lavoratori che si sono particolarmente distinti per la competenza, il valore e il merito dimostrati nei match ogni settimana.

Sezione: News / Data: Gio 10 ottobre 2019 alle 12:44 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print