FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, a San Siro con Green Pass rafforzato e FFP2: tutte le informazioni

MILAN, ITALY - NOVEMBER 24: General view inside the stadium prior to the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Giuseppe Meazza Stadium on November 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I cancelli dello stadio apriranno alle 18.45, due ore prima del fischio d'inizio

Mattia Zangari

Domenica sera, per Inter-Lazio, sarà necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato per entrare a San Siro, dove è obbligatorio indossare una mascherina FFP2 per tutta la durata della permanenza.

Con il calcio d'inizio in programma alle 20:45, i cancelli del Meazza apriranno alle 18:45; l'invito del club ai tifosi è di recarsi allo stadio già a ridosso dell'orario di apertura per agevolare le operazioni di afflusso durante i controlli di sicurezza.

"Si consiglia di esibire il Green Pass rafforzato preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l'attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

Tutti i tifosi sono invitati a mantenere il distanziamento, igienizzarsi le mani in maniera regolare ed evitare assembramenti", si legge su Inter.it.

tutte le notizie di