Domenica 18 ottobre, alle ore 20.45 a San Siro, si giocherà la partita tra Inter e Juventus. Ecco tutte le informazioni per chi utilizza il trasporto pubblico per raggiungere lo stadio.

Nel dettaglio: le linee filobus 90 e 91 sono potenziate con vetture aggiuntive; navette in partenza da Lampugnano collegano direttamente allo stadio.

Dalle ore 13: la linea 16 da via Monte Velino effettua il regolare servizio fino a piazzale Segesta; tra piazzale Segesta e piazza Axum è attivo un collegamento bus.

Da due ore prima fino a un’ora dopo lo svolgimento della partita: la linea 49 modifica il percorso in entrambe le direzioni, tra via Sant’Elena e via Morgantini, transitando per via Novara e piazza Melozzo da Forlì.

Inoltre, dal termine della partita per 60 minuti: la linea 78 modifica il percorso in direzione Bisceglie M1, tra via San Diomede e via Patroclo, transitano in via Sant’Elia, via Natta e via Montale.

Le stazioni di San Siro Ippodromo e Segesta M5 sono chiuse in fase di deflusso. Di conseguenza i treni della linea M5 non effettuano le fermate. In alternativa è possibile utilizzare le stazioni San Siro Stadio e Lotto. Per informazioni si consiglia di fare riferimento al personale di Assistenza alla Clientela presente in stazione

Sezione: News / Data: Dom 18 ottobre 2015 alle 05:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print