FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Ivan Perisic eletto dai tifosi ‘Player of the Month’ di novembre

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Ivan Perisic of FC Internazionale celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il croato è stato il più votato nel sondaggio proposto su Twitter, Instagram e Weibo

Mattia Zangari

È Ivan Perisic il 'LENOVO Player of the Month' dell'Inter per il  mese di novembre. I tifosi nerazzurri hanno votato il croato come miglior giocatore esprimendo le loro preferenze nel sondaggio proposto su Twitter, Instagram e Weibo.

"Nel mese di novembre - si legge su Inter.it - Perisic ha totalizzato 5 presenze divise tra campionato e Champions League giocando da titolare nel Derby di Milano e nei successi contro Napoli, Shakhtar e Venezia e subentrando nella vittoria contro lo Sheriff Tiraspol. L’esterno nerazzurro contro il Napoli ha segnato il suo gol numero 44 in Serie A agganciando Igor Budan e diventando - assieme all'ex attaccante del Palermo - il croato con più gol nella storia della competizione.

Protagonista sulla fascia tra sprint, corsa, cross e recuperi, Perisic ha dominato anche nel match contro lo Shakhtar che ha regalato all’Inter il pass per gli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo. Per il numero 14 nerazzurro due azioni incredibili: la prima a propiziare il tiro di Darmian e il conseguente gol di Dzeko, la seconda con il cross perfetto per la doppietta dell’attaccante bosniaco, con il suo primo assist nella competizione".

tutte le notizie di