FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, girone di ritorno da imbattuta? Per i bookies missione possibile

MILAN, ITALY - DECEMBER 22: FC Internazionale players celebrate victory at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'eventualità di chiudere la seconda parte di campionato senza sconfitte è quotata a 7,50

Christian Liotta

Chi si aspettava un’Inter in difficoltà dopo l’addio di Antonio Conte è rimasto senz’altro deluso. Simone Inzaghi, dopo un breve periodo di assestamento, ha continuato a far volare i nerazzurri, campioni d’inverno con quattro punti di vantaggio sui cugini del Milan. Nel girone di andata Samir Handanovic e compagni hanno ottenuto una sola sconfitta, all’Olimpico contro la Lazio, e dopo il filotto di risultati consecutivi con cui hanno chiuso il 2021, per gli esperti di Sisal Matchpoint,c’è la possibilità che l’Inter chiuda il girone di ritorno da imbattuta: tale eventualità vale 7,50 volte la posta.

Anche la Juventus dopo un inizio davvero al di sotto delle aspettative sembra aver trovato una buona continuità. Per inseguire un posto in Champions League e rientrare tra le prime 4 c’è bisogno di un girone di ritorno da assoluta protagonista, come successo diverse volte nel passato sotto la gestione di Massimiliano Allegri. Chiudere imbattuti le prossime 19 gare per i bianconeri si gioca a 16.

tutte le notizie di