L'avventura in Europa League dell'Inter prosegue agli ottavi di finale contro l'Eintracht. Dopo la prima sfida a Francoforte del 7 marzo, sarà il ritorno a San Siro a determinare il passaggio del turno: l'appuntamento in casa per i tifosi nerazzurri è già stato fissato sul calendario, visto che a San Siro si giocherà giovedì 17 marzo, alle 21.00. E per gli abbonati c'è la possibilità di assistere al match acquistando un biglietto a condizioni ancora una volta agevolate, il 30% in meno rispetto ai prezzi al pubblico, fino al giorno precedente la partita. Ecco in dettaglio le fasi di vendita:

FASE 1 | dalle 16.00 di venerdì 22-02 a martedì 26-02 | CONFERMA POSTO Dalle ore 16.30 di oggi, venerdì 22 febbraio, fino alla mezzanotte di martedì 26 febbraio tutti gli abbonati di primo anello e secondo anello verde, arancio e rosso potranno confermare il loro posto di abbonamento. Gli abbonati di secondo anello blu dovranno invece attendere la seconda fase di vendita.

FASE 2 | mercoledì 27-02 e giovedì 28-02 | VENDITA ANTICIPATA ABBONATI Dalle ore 10.30 di mercoledì 27 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 28 febbraio tutti gli abbonati che non hanno acquistato un posto durante la prima fase, avranno due giorni dedicati per accedere per primi alla vendita dei posti non confermati dagli abbonati in Fase1 e dei posti ancora liberi, sempre al prezzo speciale riservato agli abbonati.

FASE 3 | venerdì 01-03 | VENDITA LIBERA PER TUTTI Dalle ore 10.30 di venerdì 1 marzo la vendita sarà aperta a tutti. Gli abbonati potranno continuare ad acquistare al prezzo speciale loro riservato fino alla mezzanotte di mercoledì 6 marzo.

I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM San Babila) e negli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. 

Sezione: News / Data: Ven 22 febbraio 2019 alle 16:52 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print