FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Udinese, dal tour alla maglia speciale: più di 10mila soci presenti

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Players of FC Internazionale celebrate after victory in the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Tante le iniziative dedicate ai club nerazzurri

Raffaele Caruso

Contro l'Udinese, nell'ultimo turno di campionato, il club nerazzurro ha reso omaggio agli Inter Club. I nomi dei 900 club attivi nel mondo sono stati inseriti all'interno dei numeri sulle maglie dei calciatori che sono scesi in campo: le divise saranno messe all’asta su Charity Stars e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a Inter Campus.

I più di 10mila soci Inter Club presenti allo stadio e quelli sparsi in tutto il mondo, sono stati anche omaggiati attraverso i LED che hanno riproposto più volte dei ringraziamenti speciali dedicati. Per 30 soci Inter Club la giornata di Inter-Udinese è iniziata con un’altra iniziativa speciale all’Inter HQ, una visita guidata della Sala Coppe, dove hanno ammirato anche il trofeo conquistato con la vittoria 19esimo Scudetto e dove sono stati premiati con la classica maglia celebrativa per i loro anniversari di fondazione.

tutte le notizie di