Manca ormai poco al fischio d'inizio di Inter-Chievo, match che chiuderà il girone d'andata del campionato. Walter Mazzarri sembra aver sciolto ogni dubbio: senza Guarin squalificato, sarà Kovacic a giostrare alle spalle di Palacio. Niente maglia da titolare per Milito: senza Belfodil e Icardi, il tecnico nerazzurro vuole tenersi almeno un attaccante di peso da giocare a gara in corso in caso di necessità.
In mezzo, quindi, ancora titolare il centrocampo che era partito dal 1' contro la Lazio, ovvero Kuzmanovic e Alvarez ai fianchi di Cambiasso più Jonathan e Nagatomo esterni. In difesa, nuova conferma per Rolando e, di conseguenza, ennesima panchina per Ranocchia.

Nel Chievo, Eugenio Corini dovrebbe optare ancora per un abbottonato 3-5-2 (che poi di fatto sarà più un 5-3-2). Da scegliere il partner di Thereau: Paloschi in vantaggio su Pellissier. Radovanovic erediterà la regia al posto dello squalificato Rigoni.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Kovacic; Palacio.
Allenatore: Mazzarri.

CHIEVO (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj, Dramé; Paloschi, Thereau.
Allenatore: Corini.

Sezione: News / Data: Lun 13 gennaio 2014 alle 18:15
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print