FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter Campus, all’asta 4 maglie di Inter-Udinese su Charity Stars

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Le maglie autografate sono quelle di Dzeko, Barella, Lautaro e Correa

Raffaele Caruso

Quattro delle maglie speciali indossate dai giocatori dell'Inter in occasione della sfida casalinga contro l'Udinese, per omaggiare tutti gli Inter Club attivi nel mondo, sono ora all'asta su Charity Stars.

Il ricavato andrà a supporto di Inter Campus a favore di Asociación de Futbolistas y Amigos Solidarios de Paraguay, attraverso cui Inter Campus realizza il proprio intervento ad Asunción, a favore di 250 bambini e bambine che vivono nel quartiere di Cateura e a Zeballos Cue.

Le maglie autografate sono quelle di Dzeko, Barella, Lautaro e Correa, mattatore della sfida con la doppietta che ha deciso il successo nerazzurro: per partecipare all’asta e aggiudicarsi una di queste maglie è sufficiente visitare www.charitystars.com/inter e fare la propria offerta entro le 18 di venerdì 26 novembre.

tutte le notizie di