A seguito di una consultazione, M&C Saatchi si è aggiudicata la gara per la Campagna Abbonamenti 2016/2017 di F.C. Internazionale.

La sigla, fondata nel 2010 da Carlo Noseda, Managing Partner; Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo, Creative Partners; Silvio Meazza, Interactive Partner e Jonathan Grundy, Senior Partner, firmerà dunque la nuova campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A, curandone anche l’applicazione Digital.

La campagna integrata è articolata su diversi mezzi: stampa, OOH, web e CRM.

INTERISTA DENTRO è il concept che celebra tutti i veri tifosi interisti, invitandoli a mettere in mostra il loro cuore nerazzurro e a sostenere la propria squadra dal vivo a San Siro.

I key visual di campagna rafforzano il concept, rappresentando veri e propri testimonial della fede interista in maniera artistica e spettacolare.

L’attività di CRM si caratterizza per un messaggio video: un vero e proprio manifesto, recitato da alcuni tra i più amati rappresentanti della squadra, ed un invito personale - difficile da rifiutare - a rinnovare il proprio abbonamento.

“Sono molto contento di poter lavorare per un brand come Inter, è una tra le dieci squadre più seguite al mondo ma soprattutto è la squadra che tifo da sempre. Passione e innovazione hanno guidato lo sviluppo della campagna e sono parte del dna dell’Inter.” commenta Vincenzo Gasbarro, Creative Partner dell’Agenzia.

Sezione: News / Data: Mar 10 maggio 2016 alle 14:51
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print