FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, cambia la strategia di vendita al dettaglio in Cina

ROME, ITALY - FEBRUARY 13: A general view of the exhibition space of FC Internazionale during FC Internazionale E-Sport Events at the Rinascente store In Rome on February 13, 2020 in Rome, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Il club ha annunciato il recruitment di distributori per il suo flagship store ufficiale: rapporti più stretti con i partner

Redazione FcInterNews

A dispetto delle voci circa una possibile vendita del club, Suning continua a spingere il brand Inter in Cina con il chiaro intento di aumentare i ricavi. Attraverso il proprio canale Weibo, il club nerazzurro ha infatti annunciato che è in corso il recruitment di distributori per il suo flagship store ufficiale (Inter Store), con l'obiettivo di coprire un pubblico omnicanale, portare i prodotti ufficiali dell'Inter a più fan e creare un'innovazione radicata nello stile di vita di Milano.

A differenza dei tradizionali licenziatari in passato, i distributori reclutati questa volta agiranno come stretti partner dell'Inter nel settore della vendita al dettaglio e apriranno e gestiranno direttamente il flagship store ufficiale del club sulle suddette piattaforme per conto di Inter Milan China.

 

tutte le notizie di