FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Atalanta, da oggi il via alla vendita dei biglietti

VERONA, ITALY - AUGUST 27: FANS of the FC Internazionale during the Serie A match between Hellas and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, . (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)

Prevendita suddivisa in tre fasi

Redazione FcInterNews

Dalle ore 15:00 di oggi (martedì 14 settembre) l’Inter darà il via alla vendita dei biglietti per il big match contro l’Atalanta a San Siro in programma per sabato 25 settembre alle ore 18:00. Dopo gli impegni contro Real Madrid, Bologna e Fiorentina, i nerazzurri chiuderanno il mese di settembre affrontando la formazione bergamasca allenata da Gasperini. La società nerazzura ha impostato la vendita dei biglietti in tre fasi:

FASE 1: dal 14/09 al 16/09 (per abbonati)

La prima fase di vendita sarà solo per gli abbonati della stagione 2019/2020. Fino alle ore 24:00 di mercoledì 15 settembre, i tifosi dotati di tessera SIAMO NOI, potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in qualsiasi settore dello stadio.

FASE 2: dal 16/09 (per soci Inter Club)

La seconda fase invece riguarderà solo i soci di Inter Club con tesseramento in vigore o rinnovato anche per la stagione attuale (21/22). La seconda fase terminerà dopo la mezzanotte di giovedì 16 settembre. I biglietti acquistabili non possono superare il limite di 4 compreso il proprio.

FASE 3: vendita libera

La terza ed ultima fase inizia il 17 settembre. I tifosi potranno acquistare i rimanenti biglietti presso qualsiasi punto dedicato. Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 fino a mercoledì 22 settembre incluso.

Michele Santonastaso

tutte le notizie di