FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter a Roma con l’ansia sudamericani: Inzaghi cita l’esempio della Liga

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 14: Lautaro Martinez of Argentina celebrates after scoring the first goal of his team during a match between Argentina and Peru as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 14, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il tecnico in conferenza stampa: "In Spagna sono stati bravi a rinviare le partite, ma è un discorso che andava affrontato prima"

Mattia Zangari

Senza Arturo Vidal e Alexis Sanchez, esentati ufficialmente dalla trasferta di Roma, Simone Inzaghi si troverà a valutare le condizioni degli altri tre giocatori di ritorno dal Sud America, Lautaro Martinez, Joaquin Correa e Matias Vecino, a poche ore dalla disputa del match con la Lazio, in programma domani alle 18 all'Olimpico. Una situazione chiaramente svantaggiosa per i nerazzurri che la Lega Serie A avrebbe potuto evitare prendendo spunto dalla Liga, che ha deciso di posticipare le sfide di Real e Atletico: "In Spagna sono stati bravi a rinviare le partite, ma è un discorso che andava affrontato prima. Sappiamo che abbiamo altre alternative in quei ruoli. Dovrò valutare come arriveranno i sudamericani a Roma", ha spiegato Inzaghi senza fare polemica.

tutte le notizie di