FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inizia la corsa al biglietto per Milan-Inter: da venerdì la vendita libera

VERONA, ITALY - AUGUST 27: FANS of the FC Internazionale during the Serie A match between Hellas and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, . (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)

Prezzi dai tagliandi a partire da 49 euro. La sfida si giocherà il prossimo 7 novembre

Christian Liotta

Il prossimo 7 novembre alle 20.45 andrà in scena il Derby della Madonnina numero 229 tra Milan e Inter. A partire da lunedì 18 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti in tre fasi di vendita: oggi e domani, vendita riservata agli abbonati, con i tagliandi a partire da 39 euro. Dalle ore 12 di mercoledì 20 ottobre alle 23.59 di giovedì 21 ottobre, biglietti in vendita a partire da 44 euro per i possessori della Carta Cuore Rossonero. Venerdì, invece, inizierà la vendita libera. Il prezzo dei biglietti parte da 49 euro.

Come consuetudine, il secondo anello verde verrà utilizzato come settore ospiti al posto del Terzo anello verde. Per quanto riguarda la fase abbonati, i prezzi partono da 39 euro (terzo anello verde e blu), mentre per il terzo rosso si possono spendere 44 o 49 euro. I prezzi si alzano al secondo anello, con 59 euro per il secondo blu e 84, 104 o 114 euro per le varie zone del secondo anello arancio e del secondo anello rosso. Per il primo anello, si scende ancora a 89 euro per il blu e il verde, mentre oltre i 100 euro vanno primo rosso e arancio (eccezion fatta per il primo arancio laterale a 99 euro).

 

(Calcioefinanza.it)

tutte le notizie di