FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Infantino: “Modifiche nel calendario solo se questo gioverà a tutti”

YOKOHAMA, JAPAN - AUGUST 07: Gianni Infantino, President of FIFA is seen wearing a face mask during the Men's Football Competition Medal Ceremony on day fifteen of the Tokyo 2020 Olympic Games at International Stadium Yokohama on August 07, 2021 in Yokohama, Kanagawa, Japan. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il presidente della FIFA: "Tutti dovrebbero stare meglio alla fine della giornata. Altrimenti, non c’è motivo di cambiare"

Christian Liotta

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha dichiarato che il calendario del calcio maschile e femminile verrà modificato solo se tutti ne troveranno giovamento. Queste le dichiarazioni del numero uno del calcio mondiale riportate dal Mundo Deportivo: "La FIFA ha l’ambizione di sviluppare il calcio in tutto il mondo, ma questo può essere realizzato solo se abbiamo più eventi di successo che si svolgono su base più regolare. Abbiamo l’opportunità di plasmare la storia del calcio, di guardare avanti, di imparare dal passato e di plasmare il futuro perché la nostra visione è quella di rendere il calcio veramente globale. Ma faremo dei cambiamenti solo se questo gioverà a tutti. Nessuno dovrebbe rimetterci, tutti dovrebbero stare meglio alla fine della giornata. Altrimenti, non c’è motivo di cambiare qualcosa se il mondo globale del calcio e tutti coloro che ne fanno parte non stanno meglio. Siamo consapevoli delle diverse sfide coinvolte".

(Fonte: Calcioefinanza.it)

tutte le notizie di