FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Infantino: “Calcio italiano uno spettacolo, c’è una passione assente altrove”

BARRANQUILLA, COLOMBIA - OCTOBER 14: President of FIFA Gianni Infantino gestures prior to a match between Colombia and Ecuador as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Metropolitano on October 14, 2021 in Barranquilla, Colombia. (Photo by Guillermo Legaria/Getty Images)

Sui playoff per i Mondiali: "Sarà dura per l'Italia, ma anche per gli altri"

Christian Liotta

Presente a Napoli per la cerimonia di commemorazione della figura di Diego Armando Maradona, il presidente della FIFA Gianni Infantino ha parlato ai microfoni di DAZN anche del campionato italiano: "Sono italiano, la seguo dall’interno: il calcio italiano è uno spettacolo, la passione che c’è in Italia non esiste in altri Paesi. Non dimentichiamo che l’Italia è campione d’Europa e che i club italiani sono in cima alle classifiche anche in ambito internazionale. non siamo più negli anni di Corrado Ferlaino e Diego Armando Maradona, ma il calcio italiano è in cima al mondo. Con qualche piccolo accorgimento può tornare al top".

Si parla anche dei prossimi impegni della Nazionale di Roberto Mancini: "L’Italia deve fare un paio di spareggi, è dura, ma lo è anche per gli altri. Chi lo merita, andrà in Qatar".

tutte le notizie di