news

In libreria ‘Lukaku raccontato ai ragazzi’ di Emanuele Giulianelli

MILAN, ITALY - MAY 12:  Romelu Lukaku of FC Internazionale arrives before the Serie A match between FC Internazionale  and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Dal 24 maggio è disponibile nelle librerie il libro firmato da Emanuele Giulianelli dedicato all'attaccante dell'Inter e della Nazionale belga

Redazione FcInterNews

Dal 24 maggio è disponibile nelle librerie il libro firmato da Emanuele Giulianelli dedicato a Romelu Lukaku, centraavanti dell'Inter e della Nazionale belga, dal titolo 'Lukaku raccontato ai ragazzi'.

"Questa è la storia di un ragazzo altissimo per la sua età, con una passione sconfinata per il pallone, solare e gentile con tutti. Un figlio di immigrati congolesi, cresciuto in una casa popolare di Anversa, che una volta promise a sua madre: «Giocherò a calcio. Allora non dovrai più preoccuparti».

Questa è la storia di un campione impressionante che non ha mai smesso di puntare in alto, lasciando dietro di sé affetto, rispetto e tanti, tanti gol. Un cannoniere che ha sempre affrontato fallimenti e successi con una certezza: solo chi non si ferma mai raggiunge la vetta.

E per Lukaku, nonostante abbia riportato l’Inter sulla vetta d’Italia, la scalata non è ancora finita!".

tutte le notizie di