FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il programma di Bernardo: “Sì allo stadio nuovo, ma mantenendo il Meazza”

Il programma di Bernardo: “Sì allo stadio nuovo, ma mantenendo il Meazza”

Il candidato sindaco di Milano vuole far convivere vecchio e nuovo impianto di San Siro: "Lavoreremo per l'efficiente uso del Meazza"

Christian Liotta

Luca Bernardo, candidato alla poltrona di sindaco di Milano alle ormai imminenti amministrative, ha presentato ufficialmente il suo programma. Tanti i punti toccati, tra cui, ovviamente, anche quello sul futuro di San Siro e del suo stadio. Le intenzioni sono chiare: "L’impegno della nostra amministrazione sarà quello di approvare immediatamente il progetto presentato da Milan e Inter (opera finanziata interamente dai due club per un investimento stimato di 1 miliardo e 200 milioni)".

Dall'altro lato, però, c'è l'impegno a preservare lo stadio Giuseppe Meazza, "uno dei simboli indiscussi della nostra città. Si lavorerà per recuperarlo valorizzandone al massimo le potenzialità e consentendone un efficiente uso per 365 giorni all’anno quale luogo per manifestazioni sportive, musicali e grandi eventi". Una linea in decisa controtendenza rispetto a quanto dichiarato nei giorni scorsi dal sindaco in carica Beppe Sala che ha escluso categoricamente la convivenza di due impianti.

(Fonte: Corriere della Sera - Milano)

tutte le notizie di