Nonostante il mercato sia terminato, non cessano le voci riguardo al futuro di Wesley Sneijder. L'olandese è stato per tutta l'estate accostato al Manchester United, ma il trasferimento non s'è mai concretizzato. Secondo il tabloid inglese The Mirror però, Sneijder avrebbe confidato ad alcuni amici che la trattativa potrebbe concretizzarsi all'anno nuovo. Sempre secondo il tabloid, l'Inter avrebbe quest'estate accettato un'offerta da circa 35 milioni di euro, ma non s'è raggiunto l'accordo tra la dirigenza Red Devils e l'entourage del giocatore.

Il The Mirror riporta delle parole di una fonte molto vicina a Wes, che avrebbe confidato: "Wesley voleva andare allo United ed è stato in trattative fino all'ultimo. Non si sono messi d'accordo, ma la trattativa può sbloccarsi". 

E' molto difficile che, in particolare a gennaio, la trattativa possa sbloccarsi. Le parole di questi giorni pronunciate dal giocatore, dalla dirigenza, dall'allenatore, fanno capire quanto sia forte la volontà di trattenere il giocatore in nerazzurro, pronto a prendere per mano la squadra e trascinarla verso nuovi successi. 
 

Sezione: News / Data: Dom 04 settembre 2011 alle 10:20
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print