FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Governo sugli stadi: capienza ancora al 75% e mascherina FFP2 obbligatoria

MILAN, ITALY - DECEMBER 12: General view inside the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Nel pomeriggio è prevista la riunione del Consiglio dei ministri che dovrà dare via libera al decreto con le nuove misure

Mattia Zangari

Le prime indicazioni che arrivano dalla cabina di regia del Governo sulle restrizioni per arginare la variante Omicron fanno felici i tifosi di calcio. Sembra scongiurata, infatti, la possibilità di intervenire nuovamente sulla capienza degli stadi, che resta al 75%; la novità è che gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina FFP2, anche all'aperto e anche in zona bianca, per assistere agli eventi sportivi, partite di campionato comprese, oltre che per andare al cinema, a teatro o viaggiare sui mezzi di trasporto pubblico. Nel pomeriggio, scrive Gazzetta.it, è prevista la riunione del Consiglio dei ministri che dovrà dare via libera al decreto con le nuove misure.

tutte le notizie di