FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Cagliari resta ultimo, Giulini conferma Mazzarri: “Una delle poche certezze”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 20:  President's of Cagliari Tommaso Giulini looks on  during the Serie A match between Cagliari Calcio and SPAL at Sardegna Arena on October 20, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il presidente del club sardo: "Non c’è possibilità di ribaltoni. Ritiro? Nel parleremo con mister e direttore"

Mattia Zangari

La settima sconfitta in undici giornate, maturata a Bologna nel Monday Night, non provocherà il secondo scossone sulla panchina del Cagliari, sulla quale per ora resta ben saldo Walter Mazzarri. Lo ha assicurato Tommaso Giulini, presidente del club sardo, parlando a DAZN: "Non c’è possibilità di ribaltoni, Mazzarri è una delle poche certezze che abbiamo - ha assicurato -. Sono venuto io a parlare perché c’è molto nervosismo e delusione in gruppo ed era meglio che ci mettesse la faccia il presidente. Siamo in un momento complicato, non mi aspettavo l’ultimo posto perché i valori della rosa sono altri. Ci manca qualcosa in ogni gara, a volte concentrazione, a volte serenità a volte attaccamento alla maglia. Dobbiamo lavorare con grande umiltà per cercare di controllare maggiormente la gara e provare a vincere qualche partita".

Dopo aver allontanato l'esonero di WM, Giulini non ha però escluso di poter essere costretto a ordinare il ritiro: "Ne parleremo con il direttore e il mister questa sera, può essere che qualche giorno possa servire in vista dell’Atalanta perché questa situazione non va bene e bisogna ricompattarci e ritrovare serenità. - conclude Giulini parlando della gara e del momento".

tutte le notizie di