Vince l'Argentina e si sblocca Mauro Icardi (RIVEDI QUI IL GOL). La Selecicon ha battuto nella notte il Messico in amichevole per 2-0 grazie alle reti di Maurito al 2' e di Dybala all'87', appena 6 minuti dopo l'ingresso in campo proprio al posto del capitano dell'Inter. Solo panchina per Lautaro Martinez.

Al termine del match, l'attaccante nerazzurro ha spiegato la sua gioia per il primo gol con la nazionale: "Il gol mi mancava, lo stavo aspettando e sono felice - ha detto il 9 nerazzurro -. Per una punta non è facile stare senza segnare, si creano molte chiacchiere. Ma ora spero sol odi continuare così".

Poi, più in generale sull'Argentina, Maurito ha dichiarato: "Siamo davvero un ottimo gruppo, possiamo crescere tanto e siamo felici del lavoro di Leo (Scaloni), Walter (Samuel), Pablo (Aimar). Poi è chiaro che sarà la dirigenza della federazione a decidere il loro futuro, ma io posso dire che ora in nazionale c'è un clima che prima non ravvisavo. Adesso ci sentiamo tutti a nostro agio, si è creato un qualcosa di molto importante. Io ho vissuto anche la precedente gestione e non ho mai visto l'amicizia e l'unione che c'è adesso tra di noi. Messi? Lui è il migliore al mondo e tutti noi speriamo che torni con noi, soprattutto in vista della Coppa America".

VIDEO - ARGENTINA-MESSICO, FINALMENTE ICARDI! GRAN GOL DEL CAPITANO INTERISTA

Sezione: News / Data: Mer 21 novembre 2018 alle 07:30
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print