FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I M Inter, prima della gara col Genoa Cecchetto sceglierà il remix vincente

I M Inter, prima della gara col Genoa Cecchetto sceglierà il remix vincente

Il contest ha visto parteciare oltre 50 producers e deejay: il pezzo vincitore sarà suonato prima del debutto in campionato

Christian Liotta

Si avvicina sempre di più l'avvio del campionato di Serie A, con l'Inter impegnata il 21 agosto a San Siro contro il Genoa. Una giornata che, come ricorda il sito ufficiale del club nerazzurro, sarà speciale per tanti motivi: sarà la prima uscita ufficiale dei Campioni d'Italia, sarà il giorno in cui finalmente il Meazza potrà riabbracciare i tifosi nerazzurri con il pubblico sugli spalti e anche la giornata in cui nel pre-partita risuonerà il remix di I M INTER (YES I M), la canzone dello Scudetto.

Hanno partecipato al contest oltre 50 producers e deejay interisti, che hanno proposto il proprio personale remix di I M INTER (Yes I M). Tra questi sono stati scelti i 19 remix che verranno pubblicati a fine settembre sulle piattaforme digitali musicali di tutto il mondo: 19 remix come i 19 Scudetti dell’Inter. Sarà sempre Claudio Cecchetto, assieme agli autori della canzone, a scegliere il remix migliore che verrà suonato a San Siro in occasione della prima giornata di campionato: l'appuntamento è per sabato 21 agosto alle 18:30 a San Siro, Inter-Genoa!

tutte le notizie di