Conte. Ma nemmeno Marotta e Ausilio. Nello scenario descritto oggi sulle pagine del Corriere dello Sport, in casa Inter c'è il serio rischio che, dopo lo scudetto, l’area tecnica nerazzurra si possa ritrovare completamente azzerata. Per proseguire è necessario sposare la linea dettata da Steven Zhang, ma al momento "emergono soprattutto forti perplessità. E non sarebbe una sorpresa se la decisione finale fosse presa di comune accordo, vale a dire: avanti tutti insieme o fuori tutti insieme" si legge. 
 
In caso si prosecuzione insieme, resta comunque difficile immaginare rinnovi di contratti. "Conte, Marotta e Ausilio sono tutti in scadenza nel 2022: nel caso, si comincerà così e poi si prolungherà in corsa, evidentemente se ce ne saranno le condizioni e le prospettive. Altrimenti, Zhang jr., i cui piani sarebbero quelli di rientrare in Cina nel giro di poche settimane, non dovrà soltanto scegliere un nuovo allenatore, ma innanzitutto individuare nuovi dirigenti che poi, a loro volta, scelgano un tecnico" ipotizza il Corsport, che per il futuro del tecnico salentino riferisce che ci sono stati contatti con il Tottenham, con l’Arsenal alla ricerca di nuovo allenatore.  
 
Per quanto riguarda i giocatori, invece, Romelu Lukaku potrebbe essere sacrificato solo davanti ad un’offerta da 120 milioni di euro (occhio a Chelsea e Manchester City) mentre in Spagna sostengono che il Real si sia messo sulle tracce di Lautaro.

VIDEO - HAKIMI OSPITE SPECIALE, A CENA CON UN RAPPER... MILANISTA

Sezione: Rassegna / Data: Sab 08 maggio 2021 alle 10:30
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print