A Sky Sport 24 Fernando Hidalgo, procuratore di Nicolas Burdisso, aggiorna la situazione del suo assistito e la trattativa in corso con la Roma: "Non si riesce ad accoricare la differenza tra domanda e offerta. Abbiamo deciso di aspettare la prossima settimana per fare un incontro a tre con Branca (e Pradé, ndr) per provare a sbloccare questa trattativa. Io sono comunque ottimista perché la Roma desidera tanto il giocatore, dopo 4 anni di nerazzurro e la decisione dell'Inter di metterlo ai margini, l'interessamento della Roma è molto importante e faremo di tutto per portarlo in giallorosso. C'è grande rispetto per l'Inter ma vogliamo la Roma e il giocatore lo ha detto anche a Benitez. Meglio allora incontrarci tutti insieme per non perdere altro tempo e provare a trovare un accordo dal vivo.

Juve? Ho ricevuto una telefonata 10 giorni fa da Marotta e gli ho raccontato della volontà del giocatore. Da allora non l'ho più sentito, per noi la priorità è la Roma, dopo quello che ha vissuto negli ultimi anni a Milano non se la sente di tornare in nerazzurro. Il giocatore è in scadenza ma abbiamo un impegno firmato con l'Inter per il rinnovo. Il giocatore non vorrebbe però rinnovare e proveremo allora con Branca di risolvere anche questa situazione (in caso di mancato rinnovo il giocatore potrebbe andar via a parametro zero alla scadenza, ndr)".

L'ultima battuta sul fratello di Nicolas Burdisso: "Entro oggi dovremmo trovare un accordo con una società italiana, ma per rispetto non posso dire chi è".

Sezione: News / Data: Ven 30 luglio 2010 alle 14:18
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print