FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hellas Verona-Inter, da domani la vendita dei biglietti: info e limitazioni

VERONA, ITALY - AUGUST 21: A general view during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I tagliandi disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale Vivaticket da lunedì 23 agosto per i possessori di Green Pass

Redazione FcInterNews

Archiviata la prima giornata, per l'Inter è già tempo di pensare alla prossima, venerdì sera al Bentegodi di Verona contro l'Hellas. In tal senso, il club scaligero ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti, con le solite e note restrizioni:

Hellas Verona FC informa che i biglietti per Hellas Verona-Inter, 2a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma venerdì 27 agosto (ore 20.45) allo stadio Bentegodi, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale Vivaticket da lunedì 23 agosto.

Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione 'Green Pass' riportante il QR-Code, necessario per la verifica al momento dell’ingresso.

tutte le notizie di