FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gytkjaer: “Eriksen, immagini terrificanti. Sono felice che ora stia meglio”

COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 12: Christian Eriksen of Denmark in action during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Finland on June 12, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Friedemann Vogel - Pool/Getty Images)

"È servito un po’ di tempo prima che potessimo ottenere informazioni sul fatto che stesse bene", ha aggiunto il giocatore del Monza

Redazione FcInterNews

In Danimarca fa ancora rumore lo shock rimediato quest’estate con il malore accusato in capo da Christian Eriksen. Oggi è tornato a parlarne Christian Gytkjaer, centravanti del Monza, ai microfoni di Binario Sport: “Il malore di Eriksen all’Europeo è stato un momento triste. Vederlo dall’esterno e non sapere cosa stesse succedendo è stato terrificante. È servito un po’ di tempo prima che potessimo ottenere informazioni sul fatto che stesse bene. Ora sono felice che si sia rimesso e stia tornando in forma e spero di poterlo vedere in campo prima o poi. Ma la cosa più importante è la sua salute, è ancora il buon vecchio Christian”, ha concluso.

tutte le notizie di