FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Globe Soccer Awards 2021, tanti premi per l’Italia: Begiristain batte Ausilio

MILAN, ITALY - DECEMBER 12:  Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on before the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Tra i premiati anche Pastorello, agente di Lukaku

Raffaele Caruso

Si è tenuta all'Al Wasl Plaza di Dubai, l'hub principale di Expo 2020, la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards 2021, dove stono stati premiati alcuni esponenti del calcio che si sono resi protagonisti nel 2021.

L'Italia è stata nominata come miglior Nazionale del 2021, Roberto Mancini come allenatore dell'anno mentre la Serie A italiana ha vinto il premio per l'innovazione nel 2021. Premi anche per Donnarumma e Bonucci, nominati rispettivamente portiere e difensore dell'anno. A Kylian Mbappé invece il premio di miglior calciatore della stagione: battuti Karim Benzema, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Robert Lewandowski e Mohamed Salah.

Federico Pastorello, agente di Lukaku, si  è aggiudicato il titolo di procuratore del 2021. Nulla da fare invece per Ausilio: il titolo di miglior ds è andato a Txiki Begiristain del Manchester City.

tutte le notizie di