Attraverso un comunicato sul proprio sito, la Lega Serie A ha reso note le decisioni deliberate dal Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel per ciò che concerne l'undicesima giornata di ritorno di campionato appena andata in archivio. Nessun provvedimento da segnalare per l'Inter, se non indirettamente: Kamil Glik, infatti, salterà per una giornata di squalifica la gara di domenica 3 aprile contro i nerazzurri. Di seguito il quadro completo degli squalificati: 

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
KHEDIRA Sami (Juventus): per avere, al 41° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose. S

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:
GASTALDELLO Daniele (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. LULIC Senad (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 
BONUCCI Leonardo (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). 
CRIMI Marco (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GLIK Kamil (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). HETEMAJ Perparim (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KALINIC Nikola (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LOBO SILVA Alex Sandro (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SUAGHER Emanuele (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

Sezione: News / Data: Mar 22 marzo 2016 alle 17:40
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print