ll Giudice sportivo dott. Gerardo Mastrandrea ha deliberato le decisioni per quanto concerne l'ottava giornata di ritorno giornata di Serie A. Sono 8 i giocatori fermati per un turno, eccoli di seguito:

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
Balogh Norbert Sandor (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
Ceccherini 
Federico (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 160/421
Coda Andrea (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Cuadrado Juan Guillermo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Manolas Konstantinos (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Masiello Andrea (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Rispoli Andrea (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Rosi Aleandro (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). 

 

Sezione: News / Data: Mar 07 marzo 2017 alle 17:02
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print