FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giovanni Storti: “Talmente deluso dal mercato che mi sento distante”

COMO, ITALY - SEPTEMBER 22:  (L-R) Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti and head coach of FC Internazionale Roberto Mancini pose before the FC Internazionale Training session at Appiano Gentile on September 22, 2015 in Como, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

"Lukaku via? Sarebbe come dire: siamo il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, poi uno dei tre se ne va e arriva Peppiniello..."

Mattia Todisco

"Non saprei proprio che cosa dire". Queste le parole di GiovanniStorti, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, che parla al Corriere della Sera della situazione dell'Inter. "Va via un super-campione e io sono molto dispiaciuto. Non solo da tifoso, ma anche da persona che partecipa all’azionariato popolare - dice il comico nerazzurro -. Guardiamo avanti? Boh. Come tifosi credevamo che stesse partendo un ciclo che sarebbe durato anni; e invece va via l’allenatore, parte Hakimi, perdiamo Lukaku... Io in questo momento sono talmente deluso che mi sento distante. Sarebbe come dire: siamo il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, poi uno dei tre se ne va e arriva Peppiniello... Con tutto il rispetto: è un’altra cosa. Certo, si rimane affezionati, però lo si rimane anche di chi va in campo. Ricominciare tutto da capo è troppo faticoso".

tutte le notizie di