FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giannichedda: “Scamacca ottimo per Inter e Juve. Giusto pensi di essere da big”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 31: Gianluca Scamacca of US Sassuolo  reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Empoli FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 31, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'ex centrocampista della Juve e dell'Udinese: "Se la cifra è giusta ok, se devi spender tantissimo vanno fatte delle valutazioni"

Christian Liotta

Sul futuro di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo inseguito da Inter e Juventus, si è espresso ai microfoni di Tutto Mercato Web Giuliano Giannichedda: "Scamacca è un giocatore importante, un classe '99, giovane, italiano. Conosce bene il calcio e per me può diventare ottimo per una squadra come Juve e Inter. Chiaro che in questi casi dipende da quanto si spende: se la cifra è giusta ok, se devi spender tantissimo vanno fatte valutazioni. Al Sassuolo ha dimostrato che può giocare in squadre di medio-alta classifica. Fa gol, è l'ora giusta per un salto. Dusan Vlahovic lo vedo superiore però Scamacca è un buonissimo giocatore ed è giusto che lui pensi di essere da big e che una big pensi a lui".

tutte le notizie di