news

Gianni Di Marzio: “Inter e Atalanta brave con la panchina e prive di infortuni”

SALERNO, ITALY - DECEMBER 17: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on December 17, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

L'ex tecnico del Napoli: "Agli azzurri mancano troppi giocatori importanti. Milan in forma, Ibra può inventare gol al 94'"

Daniele Alfieri

Intervenuto dalla frequenze di TMW Radio, Gianni Di Marzio ha commentato l'attualità del campionato: "L'Inter e l'Atalanta sono state brave ad avere una buona panchina e in più non hanno avuto infortuni, il Napoli no. Se dovesse perdere stasera, deve cominciare a guardarsi indietro. Al Napoli mancano troppi giocatori importanti. Il Milan è in forma: ha Ibra che può inventare i gol al 94esimo". Su Mourinho e la sua Roma: "Finora - ha spiegato l'ex tecnico del Napoli - non ha inciso molto sulla squadra, si deve guardare la globalità del campionato: a me comunque fa simpatia, è un allenatore che fa bene al calcio. È un allenatore da quartieri spagnoli napoletani. Mourinho è furbo, scaltro: potrebbe essere un allenatore napoletano a tutti gli effetti".

tutte le notizie di