news

Giaccherini: “Inter e Milan messe meglio per la loro organizzazione di gioco”

CHIAVARI, ITALY - JULY 03: Emanuele Giaccherini of Chievo Verona during the Serie B match between Virtus Entella and Chievo Verona on July 3, 2020 in Chiavari, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images for Lega Serie B)

L'ex di Juve, Cesena e Chievo: "Nella corsa Scudetto anche Napoli e Roma. I partenopei mi sorprendono per la facilità nel vincere"

Christian Liotta

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini, ex attaccante di Juventus e Chievo, vede le due milanesi come le principali favorite per il campionato insieme al Napoli: "Metto dentro pure la Roma, che con José Mourinho ha acquistato tanto. L’Inter e il Milan sono messe meglio come organizzazione di gioco, il Napoli mi sta sorprendendo per come riesce a vincere le partite con grande facilità. Credo che i tifosi della Juventus dovranno avere pazienza, perché questo può essere un anno di transizione. La società sta ricostruendo, non c’è più lo zoccolo duro italiano dei miei tempi, sono arrivati giovani di livello ma che devono ancora maturare. Vincere subito è difficile: bisogna gettare le basi per il futuro".

tutte le notizie di