FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa in alto mare, Ballardini ha minacciato le dimissioni: no di Preziosi

CAGLIARI, ITALY - MAY 22:    Davide Ballardini coach of Genoa gestures during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on May 22, 2021 in Cagliari, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il mercato deludente e la prova incolore con l'Inter: il tecnico è ai ferri corti con Preziosi. Che però promette rinforzi

Christian Liotta

Il pesante 4-0 rimediato sabato all'esordio in campionato in casa dell'Inter è il culmine di una situazione davvero pesante in casa Genoa, i cui sintomi si erano palesati già nella faticosa vittoria in Coppa Italia contro il Perugia. Davide Ballardini, tecnico del Grifone, irritato anche da un mercato non all'altezza, con uscite importanti alle quali non sono seguiti poi acquisti di peso, secondo Il Secolo XIXsarebbe arrivatoad un passo dalla rotturadel rapporto conEnrico Preziosi.

Addirittura, secondo il quotidiano genovese, il tecnico ravennate avrebbe minacciato le dimissioni dal ruolo di allenatore dei rossoblu. Una proposta che il patron avrebbe però immediatamente respinto, promettendo rinforzi importanti da qui al prossimo 31 agosto.

tutte le notizie di