FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genny di Gomorra: “Insigne? So cosa vorrebbe, vedremo se sarà possibile”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla Salvatore Esposito: "Scudetto? Il Napoli se la vedrà con Inter e Milan"

Alessandro Cavasinni

Tifoso del Napoli e protagonista della serie-tv 'Gomorra', Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, parla alla Gazzetta dello Sport del big-match di Milano in programma domenica alle 18.

Cosa dobbiamo aspettarci dal Napoli?

"Una bellissima stagione, fatta di tante sorprese. Spero che la società riesca a tenere la barra dritta per aiutare e sostenere Spalletti, pensando al mercato di gennaio. E poi che il club riesca ad avvicinare sempre di più i tifosi alla squadra, in modo che il sostegno resti sempre forte e costante".

Da napoletano, tifoso e amico di Insigne, come sta vivendo l’incertezza sul suo futuro?

"Lorenzo da nostro capitano merita tutta la stima e la fiducia. Quello che accade fuori dal campo riguarda lui e la società, credo che debba essere fatto un discorso: noi apprezzeremo sempre Lorenzo calciatore del Napoli finché indosserà la nostra maglia, poi qualora le strade dovessero dividersi, resterà un gran bel ricordo. Ma so per certo che la volontà di Insigne è quella di voler restare a Napoli e chiudere la carriera nella sua città. Vedremo se questo si trasformerà in un matrimonio tra le volontà del Napoli e quelle del calciatore".

Per lo scudetto del suo Napoli “sta’ senza pensieri”?

"No no (ride, ndr), i pensieri ce li devo avere purtroppo. Le due che se la giocheranno insieme a noi sono molto agguerrite e forti, però possiamo dire la nostra: pure loro avranno tanti pensieri...".

tutte le notizie di